Aggiornamento software 2.20.30 (bug fix)

Stavolta nessun pesce d’aprile, giuro ! 😂

Per farmi perdonare del colpo basso, come potrai intuire dalle tempistiche di rilascio rispetto all’aggiornamento di fine Marzo, ti dico subito che questo aggiornamento è un semplice bug fix che riguarda fondamentalmente una cosa: Il passo medio intervallo nelle schermate Suunto Plus Guides di Training Peaks.

Non quindi un vero e proprio update, non come quelli a cui ci ha abituato Suunto con cadenza trimestrale, con nuove funzionalità: trattasi di semplice hot fix relativa al precedente aggiornamento 2.20.28 o, per dirla in altre parole, un po’ di sano fine tuning.

Aggiornando l’orologio non ti accorgerai quindi di nulla, a meno che tu sia fra coloro che avevano notato alcune anomalie nella release precedente. Se hai ancora un minuto di tempo, te ne do breve dettaglio qui sotto.


TRAINING PEAKS – PASSO MEDIO INTERVALLO

Esattamente come notato da qualche utente (qui sopra uno del forum Run4IQ), dopo il primo blocco di allenamento, il passo medio intervallo mostrato nelle Guides di Training Peaks, ovvero il primo campo in alto a destra sull’orologio, risultava insolitamente basso ed errato. Ora hai quindi la possibilità di tenere conto correttamente del tuo passo medio.

Se hai già delle Guides scaricate sul tuo orologio, non c’è bisogno di eliminarle e ricrearle, dopo l’aggiornamento saranno anche loro corrette.


WATCHFACE “OUTDOOR”

Giusto per completezza.

Un altro bug fix riguarda la watchface Outdoor, che altro non è che quella che puoi vedere qui a sinistra.

Anche in questo caso non c’è alcuna funzionalità aggiuntiva, solo una piccola modifica della quale è difficile ti accorgerai.


Immagino non ci sia alcun utente cinese in ascolto, ma per essere precisi, una piccola correzione di errore ha riguardato anche la lingua cinese e l’utilizzo delle Guides.

A presto rileggerci e come sempre…

grazie per il tuo tempo!
Saketo Nemo

Lascia un commento

it_ITItalian
Powered by TranslatePress »