CHI SONO

Appassionato di sport, natura, avventura. Amante della tecnologia e di quella indossabile in particolare. Suunto lover addicted di lunga data.

Pratico sport da diversi anni senza alcuna pretesa agonistica. Ho iniziato nel 2015 con il nuoto, per divertirmi e stare in forma. Successivamente ho cominciato a correre, in strada e in montagna, a praticare scialpinismo, ciclismo, triathlon e qualsiasi cosa mi porti a stare all’aria aperta.

Dal 2020 ho la fortuna di essere External Field Tester per Suunto e su queste pagine racconto, nei limiti del NDA, di aggiornamenti e orologi della casa Finlandese.

È probabile che scavando nel web, in alcune chat o su altri canali social, tu possa trovare prima informazioni riguardanti update o uscite di nuovi orologi. Pur facendo tutto questo per divertimento, prendo seriamente il mio ruolo di tester e gli accordi di non divulgazione sottoscritti con Suunto: per questo motivo qui leggerai di novità solamente dal momento in cui l’embargo ufficiale sarà terminato.

Nel caso te lo stessi chiedendo, non sono pagato da Suunto. Ogni cosa scritta in questa pagina è frutto del mio libero pensiero.


CONTATTAMI